Maicol
Skyman1
mi tocca riformattare tutte e due i dischi per avere un VOLUME SINGOLO e rifare tutto da capo?
Altrimenti mi tocca comprare un HD da 3tb subito... prima del danno!
Purtroppo non è prevista una funzionalità di migrazione per la modalità jbod ma non solo su questo NAS, anche su altri. Dovrai quindi effettuare un backup del disco, aggiungere l'altro e inizializzare il tutto nella modalità jbod, quindi riversare il backup. Ti ricordo che il 320 monta hd fino ad un massimo di 4 Tb per cui potrai aggiungerne uno da 1 TB.
Prima di tutto, grazie per la risposta... e grazie per avermi segnalato la storia dei 4Tb di spazio totali anche se la cosa mi sembra molto molto strana! Possibile che fino ad ora non abbiano eseguito qualche aggiornamento SW che ci permetta di caricare ancora più memoria?
Questo è quello che viene riportato nelle specifiche tecniche: This ShareCenter storage device has a storage capacity of up to 4TB (greater capacities supported with future firmware release).
POI... sinceramente leggendo le specifiche pensavo che i 4TB si riferissero alle dimensioni di ogni singolo disco e NON TOTALE... hai per caso testato la cosa o hai dei riscontri?
Grazie 1000