Salve a tutti,
stavo considerando l'acquisto di alcune camere ip dlink ma prima vorrei accertarmi sulla disponibilita' di una feature per me particolarmente importante.
Avrei bisogno di catturare un singolo snapshot tramite un comando URL, con la protezione della password,ma senza usare streaming o interfacce web sofisticate, giusto do' il comando e la password e ottengo l'immagine jpg con i tempi che l'operazione comporta (quindi deve funzionare anche con banda ristretta)
Facendo un po' di ricerche ho trovato documentazione d-link che parla di comandi url per fare varie impostazioni sulle telecamere senza usare software specifico ma solo il browser, nel caso che interessa a me il comando per il singolo snapshot viene descritto come
http:///cgi-bin/video.jpg
dove servername immagino sia l'indirizzo della telecamera.
Ora vorrei chiedere se qualcuno ha mai usato questo comando o e' cosi' gentile da provarlo sulla sua telecamera, il risultato dovrebbe essere un'immagine jpg nel browser scattata all'invio del comando. Mi interesserebbe sapere anche se e come viene chiesta la password (spero proprio di si se no chiunque conosce l'indirizzo vede gli affari miei con la camera)
Altra informazione importante e' se il comando e' supportato su tutti i modelli o solo su alcuni, a me interessano in particolare le serie DCS 2210 2230 e 7110
Grazie mille per l'aiuto, che aiuta anche la vendita ;-)