Pondera
Richiesta alquanto assurda perché in pratica stai chiedendo di farti regalare la garanzia di qualcun altro.
Cerchiamo di operare con gli strumenti che abbiamo! 😄
Per il ripristino puoi contattarli ugualmente: è un tuo diritto anche a garanzia scaduta avendo acquistato un prodotto del marchio.
Premesso che non era e non è mia intenzione "fregare" nessuno 🙁, la mia richiesta, effettuata in buona fede, in merito ad una FOTOCOPIA di uno scontrino fiscale recante l'acquisto di una DCS942L era dettata dal fatto che nello "scontrino", NON appare alcun riferimento preciso in merito al numero seriale univoco di quella precisa telecamera e quindi, fatti i debiti scongiuri, poteva essere sempre usufruito anche in un secondo momento anche per un'altra telecamera, a quelli della Dlink penso che questo serva solo per "giustificare" un bene viaggiante nell' eventuale riparazione / sostituzione del pezzo.
In fondo siamo qui per cercare di aiutarci reciprocamente dal momento che quelli della DLink ci hanno venduto a caro prezzo delle 1/2 "ciofeche", visti i "morti" ( vedasi, non a caso, post soprastante ) che questo "sistema" di aggiornamento firmware continua a fare ( magari è stato fatto di proposito dalla Dlink, per incrementare le vendite visti i prematuri "decessi"....a pensar male a volte ci si indovina 😇 ).
Vero che posso contattare la Dlink ugualmente per il ripristino, ma un conto è farlo in GARANZIA un' altro è farlo FUORI dalla stessa, da quello che ho sentito in giro sono 50 €uro + spese di spedizione :s ... faccio prima a prendermene un'altra .... si ma di un'altra marca però almeno non continuo ad "ingrassare" quegli incompetenti della Dlink. ^-^
fradcol
salve ragazzi
sono in crisi con una delle 2 videocamere. ho provato mille volte a resettarla ma non mi si accende la spia verde dopo riavviata, di conseguenza non riesco a configurarla.
come posso fare?
Salve "fradcol",
presumo che abbiamo il medesimo problema, tanto per averne conferma, fai questa prova :
MANTIENI "premuto" il tasto RESET con un' ago ( una "graffetta" a volte è troppo grossa per quel forellino ),
SEMPRE con il tasto RESET "premuto" ora inserisci il connettore d' alimentazione e un paio di secondi dopo rilascia il tasto RESET,
il LED dovrebbe tornare VERDE "fisso",
se è così, stando a quanto mi ha detto "Pondera", la stessa si dovrebbe trovare in modalità "recovery" e allo stato attuale, ci sono 3 alternative :
1° - hai lo scontrino fiscale e ti metti d'accordo con la Dlink per un RMA GRATUITO
2° - NON hai lo scontrino e ti metti d'accordo con la Dlink per il ripristino dalla stessa a circa 50 €uro + S.S. ( praticamente una "fregatura" galattica ).
3° - ultima e non ultima, abbiamo in comune il medesimo "fermacarte" a forma di telecamera......
GRAZIE DLink, non mancherò di ricordarmelo nei miei futuri acquisti !!!