Carciofone
Il Surveillance Station dovrebbe essere un plugin che consente al NAS di storare direttamente immagini provenienti da videocamere di rete.
Se l'innovazione di quel firmware è solo quella, non penso convenga aggiornare, dato che il NAS è un dispositivo molto "sensibile" per il contenuto di dati importanti per le persone che ha.
Vorrei chiarire che il plugin "Surveillance Station" è inserito in una sottocartella dei firmware, ma non nella sottocartella del firmware 1.03b1 tant'è che l'ho installato sulla versione firmware 1.02 (ovvero l'ultima ufficiale rilasciata a livello globale).
Invece la versione 1.03b1 del firmware non penso proprio contenga il suddetto plugin (sono moduli aggiuntivi non integrati nel firmware), per questo chiedevo lumi a voi per sapere le novità di questo firmware beta.
Purtroppo nei file inclusi nella sottocartella del firmware 1.03b1 non c'è traccia di alcun documento di testo, e girando su internet non c'è traccia di release notes su questo firmware beta. Ovviamente eviterò di installarlo poiché temo di perdere dati importanti, almeno fino a quando non avrò notizie certe ed affidabili sui cambiamenti effettuati su questo firmware beta.