Grazie per le vostre risposte
Pondera
Da quanto dici sembra che iPhone e iPad non siano compatibili DLNA. Forse dovresti cercare qualche App specifica per il DLNA.
Per Shareport Mobile non credo che altri qui abbiano esperienza con questa App. Fai un po' di prove e quando riesci a farla andare pubblica i risultati qui! 😄
Iphone ed ipad sono compatibili con DLNA, alcune app funzionano e vedono il contenuto dell' hd in questa modalita'; purtroppo spesso il router si sconfigura da solo e l'opzione DLNA sparisce (non so cosa scateni questo evento, devo approfondire)... e poi tutto sommato e' scomodo per motivi di indicizzazione dei file. Saro' all' antica ma mi piace che i file siano ordinati per nome e non per tag interni quale autore, genere, album o altro.
Il mio obiettivo e' vedere l'hd come un hd di rete.
Fino ad ora l'unica app che funziona e' FileBrowser, ma purtroppo ha delle limitazioni ed ogni tanto crasha.
m4ss1
Se con Shareport Mobile non risolvi puoi usare AirAV, è gratuita e funziona molto bene 😉
Scaricata, non e' piu' gratuita, costa 79 centesimi... ma pace, non andro' certo fallito.
In DLNA funziona egregiamente, anche se non riproduce i file mkv hd.
Continuero' i miei esperimenti con Shareport Mobile e se otterro' dei risultati non manchero' di informarvi 🙂