wolfy
Non ho fun_plug installato, non l'ho fatto proprio per evitare problemi aggiuntivi. Se si usa il dispositivo come semplice nas è passabile ma le applicazioni accessorie sono una vera ciofeca.
Il bello è che il client torrent configurato non funzionava neanche male, peccato che dopo l'aggiornamento non vada più nulla. Ho anche resettato le impostazioni ma niente da fare.
purtroppo anche io ho eseguito l'update, il torrent va, avevo 1 file e vedo che lo sta scaricando ancora, solo che non vedo + le cartelle p2p e amule dall'unità connessa di rete in windows, mentre se uso filezilla invece esistono, inoltre se da windows tento di creare tali cartelle non me le lascia creare (altre con altri nomi ovviamente si)... non capisco... inoltre nel network share del nas ho la condivisione del volume_1 impostata con gli utenti... ho pure resettato le impostazioni ma niente... se accedo da esplora risorse in barrabarra (\192.168.X.X) me le mostra... non so perchè dall'unità di rete connessa invece no....