Purtroppo 5 minuti fa si è ripresentato il problema delle disconnessioni..
Navigavo tranquillamente e a un certo punto non si apriva piu nessun sito.. Butto l'occhio sul router e c'era la spia dell'ADSL (quella con la terra) che lampeggiava a cadenza fissa, come quando sta per agganciarsi.. Infatti 5 secondi dopo è diventata fissa, ma sul PC la connessione internet era assente (icona di rete ok, ma col simbolo di avviso " ! " )
Ho dovuto spegnere e riaccendere..
EDIT: ho provato a riflashare l'FW 2.0 visto che la prima volta, con IE, appena premuto il bottone UPLOAD, si è piantato (ho aspettato e ho notato dalle spie che il router stava resettando.. quindi in realtà la procedura stava andando.. è IE che si era piantato).
Stavolta con firefox è andato tutto liscio e ho visto anche le 4 barre di caricamento che con IE non ero riusciuto a vedere.. Avevo fatto un salvataggio della configurazione che ho ricaricato subito dopo.. Navigo 5 minuti e tac.. cade di nuovo la linea.. stavolta però, quando la spia è tornata fissa, sul PC anche è tornato tutto ok, mentre prima dovevo riavviare il modem.... casualità .. sicuramente.. bah...
Cmq sia vi chiedo: è sconsigliato caricare un file di configurazione che è stato salvato quando il modem poteva avere qualche problema? Non so spiegarmi.. insomma.. se li porta dietro gli eventuali problemi..?