Carciofone
Si trovano in rete notizie di installazione di 2 HD da 4 TB in raid 1 quindi dovrebbe essere possibile sia con il DNS-325 che con il DNS-327L. Casomai accertati della tipologia di dischi utilizzata che di solito per usi così massivi è sempre quella di HD da NAS o usi AV come i Seagate serie SV35 o WD Caviar RED. Fino a 3 Tbyte di sicuro senza problemi.
Il suggerimento è quello di aggiornare subito il firmware del DNS-325 alla versione 1.04B05 in modo che i dischi siano formattati direttamente con il FS EXT4 come tutte le nuove serie di NAS. Questo può essere utile se un giorno vorrai trapiantare quei dischi su un altro NAS.
Quanto l'uso dei torrent su NAS, ovviamente la velocità raggiungibile sarà quella dipendente dalle fonti e dalla linea dati di cui disponi. Sul fatto di scaricare su HD USB non so che dirti, ma temo possa non essere così nel senso che l'app si installa sugli HD e si configura a default su cartelle che crea nei volumi principali. Non so se sono modificabili dall'utente. Potrebbe anche essere. Tieni presente poi che sul sito ucraino più sopra segnalato ci sono anche client torrent alternativi che magari permettono maggiori possibilità di personalizzazione.
grazie un altra domanda, attualmente i miei televisori collegati in rete, quando vedono un pc, un tablet acceso mi danno la possibilità di prelevare foto,musica,film e di vederli, succede anche con questo nas? in pratica io non voglio vedere le foto dentro al nas con il media server del nas, ma voglio che la tv me li preleva come semplici file dall'hard disk in rete.
grazie
saluti