danyel04
Salve
io avrei dei problemi nella configurazione per ricevere mail, come provider ho teletu con linea adsl Flat con Voip, collegato al router di teletu ho collegato un router della cisco WRT320N, come mai con outlook riesco ad spedire mail e con la cam DCS930L non riesco?
Ho fatto vari tentativi ma mi da sempre Test in Corso ....
C'è qualche buon anima che mi puo aiutare a capire dove sbaglio.
Grazie
Account e-mail per telecamera 930L Dlink
Indirizzo server SMTP smtp.teletu.it
Porta server SMTP 587
(La porta predefinita è 25) io ho ignorato la porta 25 e ho inserito , su indicazione di teletu,la porta 587
Indirizzo e-mail mittente: tuonome@teletu.it (tuonome chiaramente è il nome del tuo indirizzo di posta elettronica teletu)
Indirizzo e-mail destinatario: (io uso gmail ma credo che vada bene qualunque account) quindi tuonome@gmail.com ma potrebbe essere anche : tuonome@hotmail.com oppure tuonome@tiscali.it dipende da quale secondo account disponi e intendi utilizzare.
Nome utente: qui occorre fare attenzione e cioè non va confuso il nome che usi come indirizzo di posta elettronica che non va inserito ma occorre inserire l'indirizzo del login che a suo tempo teletu ti aveva fornito per collegarti e navigare sulla propria rete , il mio ad esempio è : eu1234567@teletu.it (i numeri sono chiaramente inventati)
Password: ho inserito la password che utilizzo per entrare nel mio account teletu di posta elettronica.
Utilizza SSL-TLS/STARTTLS No SSL-TLS STARTTLS (ho spuntato la casella NO)
Dopo aver cliccato test come specificato vai su stato e nelle informazioni di base l'indicazione deve riportare : test completato.
in questo modo a me funziona.😄
giorvani