Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il router in oggetto (in comodato d'uso da Infostrada) perchè spesso di notte suona il telefono e compare come chiamante unkon (o qualcosa di simile) e ho il sospetto che sia il router stesso che reindirizzi pacchetti "web" al telefono...sostanzialmente quando rispondo alla chiamata e riattacco il telefono lo stesso nello stesso istante ricomincia a suonare e mi sembra una velocità improbabile perchè si tratti effettivamente di una telefonata!
vorrei sapere se è possibile fare in modo che il router tenga traccia dei pacchetti (ricevuti e inviati) in modo da poterne verificare provenienza e destinazione e inoltre se è possibile far tenere traccia al router delle chiamate in entrata e in uscita.
grazie a tutti
ps- vorrei sottolineare che ho notato che il firmware attualmente installato (Current Firmware Version : 3340S_V2.10B01T01.WI.20080730) non è il più recente (V2.10B01T01.WI.20090424) disponibile, ma sto attendendo che la stessa Infostrada mi ricontatti per eseguirne l'aggiornamento, anche se ne sono capace, non vorrei che dopo l'aggiornamento si perda la configurazione Infostrada.