ciao a tutti, spero possiate aiutarmi perchè non so più che fare...
Ho preso un DLINK 2740R - B1 ,che ha ancora il firmware di fabbrica 1.00_EU.
Anche prima avevo un Dlink, con cui mi trovavo benissimo. Da quando ho preso questo, nonostante tutte le prove fatte, non riesco più ad aprire le porte che mi interessano...
Ho fatto ovviamente le regole come al solito, ho provato a cancellare e rifarle anche sul firewall di windows, ma niente. Il fatto che nonostante sia collegato via cavo al pc, il simbolo wireless sia comunque acceso può influire su questa cosa dell'apertura porte?
Ho anche provato ad impostare su Ipv4 l'indirizzo ip statico, ma se faccio così, al riavvio del pc, non mi riconosce la rete, quindi devo tenere per forza quello dinamico...
L'ip statico l'ho provato a mettere sia così
http://imageshack.us/photo/my-images/850/7b05.jpg/
sia anche mettendo come DNS primario l'indirizzo del router, ma senza risultati Sad
Se imposto l'indirizzo Ip statico, al riavvio del pc e del router, la connessione ad interner fallisce! quindi devo tornare all'ip dinamico
Mi han consigliato di provare ad aggiornare il fw...In prima pagina vedo diversi fw...quale prendo? Va bene quello UK, in alto, con scritta FORUM BACK UP? Inoltre, visto il problema dell'ip statico indicato sopra, posso provare ad aggiornare il fw anche lasciando l'ip dinamico?
Grazie