Beh intanto ti ringrazio per la pazienza e per avermi risposto, non l'ho fatto prima e me ne scuso.
Per quanto riguarda la pagina di gestione QoS, avevo già visto come arrivarci grazie ad un'altra discussione che avevo trovato nel forum, il problema è che da quella pagina non riesco (e non capisco se sono io a non riuscire o se non è proprio possibile farlo..) a impostare quello che vorrei io.
O meglio trovo un menù dove ci sono 4 voci selezionabili (tra cui MSN Messenger, VoIP e altre due che non ricordo) e sembrerebbero essere solo impostazioni generali di priorità di pacchetti.
Nella stessa finestra, più in basso, trovo due tasti che, se non erro, permettono impostazioni più avanzate, ma non vedo quello che fa al caso mio.
Sbaglio io? Sono nella sezione giusta? Quelli che chiedo sono settaggi "nascosti" da qualche altra parte? Su che pagina del firmware devo andare?
Poi per quanto riguarda il prezzo, so di aver acquistato un buon prodotto, spero di non pentirmene 🙂
Infine una nota critica a D'Link. Se nella confezione scrivono che è possibile settare i QoS, perchè poi vanno a nascondere la pagina dal firmware??