Salve a tutti, da qualche giorno sto impazzendo per capire come risolvere questa situazione che in breve cercherò di spiegarvi, ho un Router D-link connesso a Internet, ho necessità di portare il segnale wireless in due appartamenti sovrastanti, all'occorrenza mi sono munito di due access point DAP-1160, il primo è collegato via cavo con il Router, mentre il secondo deve prelevare il segnale dal primo DAP e ripeterlo nel secondo appartamento... tra le varie opzioni mi sembra che debba configurarli in Bridge With AP in modo da avere in entrambe le postazioni sia la connessione wireless che eventualmente anche la connessione via cavo... ho cambiato gli indirizzi Ip dei due AP dal classico 192.168.0.50 a 192.168.1.241 per il primo e 192.168.1.242 per il secondo visto che il router è 192.168.1.1, inserendo il mac Id del secondo dap nel primo e quel del primo nel secondo... nel primo appartamento navigo tranquillamente, nel secondo niente... c'è qualche passaggio che mi sono perso? è giusta come configurazione😕