ningos
Transfering file ras from server in octet mode...
Error occurred during the file transfer (Error code = 110):
Error in recfrom() call. Please check in the TFTP server is available.
Mi sa che per questo modello non è possibile effettuare il backup del firmware con quella procedura...
@"ningos"#p11824
Vorrei sapere se esiste un firmware che lo sblocchi o una soluzione al problema.
Le uniche e sole informazioni che siamo riusciti a reperire sulla rete sono tutte esposte nella discussione-notizia di seguito:
https://www.dlink-forum.it/d/812
Il DSL-2780, come il fratello minore DSL-2680, è stato distribuito ai tester TT nel giugno 2010 e sta iniziando a comparire nelle aste sulla baia britannica, immagino che tu lo abbia reperito in questo modo...
Presumo che questo modello, come per la serie R e il 2680, sarà distribuito successivamente in Europa. Tuttavia non esiste, al momento attuale, nessun firmware in circolazione sulla rete, né D-Link né marchiato TalkTalk.
@"ningos"#p11824
d-link 2780, TALK TALK [...] router adsl2+ wireless N
[...]
DSL-2780
Firmware Version : v1.12 Hardware version : A2
Windows 7 SP1 x64 e Windows XP SP3
[...]
va bene solo che ogni 30 minuti in cui non uso la connessione si disconnette internet per poi riconnettersi al primo riutilizzo.
Nelle impostazioni del router(INTERNET SETUP) ho la voce "Connect mode select:", mi fa impostare ALWAYS ON ma appena la attivo mi esce la scritta "The VC value already exists" e non succede niente rimanendo su ON DEMAND. Ho provato anche con altri profili liberi PVC ma il risultato è lo stesso.
I firmware D-Link per i dispositivi distribuiti da TalkTalk hanno un wizard diverso, diverso driver ADSL e funzionalità aggiuntive o leggermente diverse, ecco perché hanno una numerazione differente con numeri di versione maggiore...
Strano quel messaggio, non sono riuscito a trovare riscontri simili sulla rete...
Ti consiglierei di resettarlo e rifare la configurazione prima senza wizard, poi, se dovesse ripresentarsi il problema, riprovare a riconfigurarlo col wizard!
Facci sapere in ogni caso! 😉